F&B cerco lavoro apprendista chef

F&B e APCI: missione lavoro

APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani) è un’ Associazione di categoria che nasce in un’ottica di aggregazione e servizio, per costituire il valore aggiunto per il professionista della cucina italiana che voglia trovare un ambiente in cui riconoscersi, emergere, condividere la propria esperienza e trovare nuovi spunti di crescita e confronto.

E’ l’opportunità di accrescere la propria visibilità e quella del proprio luogo di lavoro, di ottenere una valida certificazione della propria professionalità, di usufruire di una selezione delle migliori offerte di lavoro, di collaborare quali testimonial dell’Associazione in Italia e nel mondo, di rappresentare le più grandi aziende con cui l’Associazione collabora ogni giorno.

F&B e APCI

F&B e APCI hanno deciso di collaborare assieme al fine di poter migliorare il servizio di cerco/offro lavoro specifico per settore dell’ospitalità italiana, argomento piuttosto caldo in questo contesto post-pandemico in cui ci troviamo.

Molte sono le idee di questa partnership in fase di realizzazione. Il primo passo è offrire agli associati APCI, sia professionisti che aziende, una visibilità extra all’interno della piattaforma F&B per la ricerca di lavoro o di personale. 

Ma che cos’è questa visibilità extra? I professionisti APCI che compaiono nei risultati di ricerca delle aziende in cerca di personale sono evidenziati e collocati nei primi posti. In maniera analoga, gli annunci di lavoro postati dalle aziende APCI sono evidenziati e collocati prima degli altri annunci. Clicca sotto per scoprire tutti i vantaggi di essere associato ad APCI:

F&B e APCI promo

Comments are closed.